Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Simulatori di camion per Android

Simulatori di camion per Android

Da Redazione

Ottobre 25, 2017

Simulatori di camion per Android

Grazie agli smartphone e ai tablet, gli appassionati di camion possono godere di bellissimi simulatori di guida e vivere un’esperienza unica e quanto più possibile realistica, sono disponibili diverse applicazioni che permettono di guidare un camion dal piccolo schermo del proprio dispositivo mobile, in questo articolo andremo alla scoperta dei migliori simulatori di camion per Android.

Si tratta di applicazioni particolarmente curate, abbiamo scelte quelle che secondo noi, rendono di più l’idea di essere alla guida di uno dei tanti bestioni ad strada, con particolare cura per i dettagli e il gameplay, permettendo all’utente di vivere un’esperienza a 360°.

Euro Truck Driver

Euro Truck Driver è un ottimo simulatore di camion per Android, con questo gioco vi sembrerà di essere un vero camionista, sarete alla guida di camion europei e totalmente personalizzabili sotto ogni aspetto.

Euro Truck Driver per android

L’esperienza di guida offerta è molto eccitante, vivrete emozioni degne di un camionista sulla strada, si viaggia attraverso l’Europa, nelle città più famose, come Roma, Venezia, Milano, Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid e tante altre.

Le modalità di gioco sono varie, con questo truck simulator, sarà possibile guadagnare soldi per acquistare nuovi mezzi, esplorare totalmente il mondo dei camion, sfidare i propri amici in modalità multiplayer online e portare a termine tante missioni su strade e autostrade in varie condizioni metereologiche di giorno e di notte.

Euro Truck Driver
Euro Truck Driver
Developer: Ovidiu Pop
Price: Free

Grand Truck Simulator

Grand Truck Simulator è un buon simulatore di camion, attualmente è ancora in fase di sviluppo per cui è sicuramente migliorabile sotto tanti aspetti, intanto, quello che ci viene proposto è più che sufficiente.

Grand Truck Simulator per android

I camion e i rimorchi sono ben progettati, viene messa a disposizione la possibilità di personalizzazione sotto varia spetti, tra cui, la modifica delle sospensioni, le luci allo xeno, il freno automatico e molto altro.

È possibile godere di una completa gestione del proprio camion e della propria rimessa, durante le missioni bisogna far attenzione alle insidie che si troveranno per strada, il tutto reso ancora più difficile dalle possibili condizioni meteorologiche avverse.

Grand Truck Simulator
Grand Truck Simulator
Developer: Pulsar Game Soft
Price: Free

Cargo Transport Simulator

Cargo Transport Simulator ci permette di diventare dei veri camionisti, si tratta di un simulatore di camion per Android completo e di facile comprensione, si inizia dal basso, con un camion classico, ci sono delle missioni da portare a termine e dei soldi da guadagnare.

Cargo Transport Simulator per android

I soldi guadagnati serviranno per aggiornare e potenziare il camion o per acquistarne altri più moderni; sono disponibili vari modelli, rimorchi e accessori; è possibile modificare anche i comandi di guida, scegliere il livello di difficoltà e di traffico presente sulla strada.

Possiamo definirlo un buon titolo, ben strutturato e con una cura della grafica e del comparto audio decisamente accurata.

Grand Truck Simulator
Grand Truck Simulator
Developer: Pulsar Game Soft
Price: Free

Trash Truck Simulator

Trash Truck Simulator ci fa vivere l’esperienza di guida un camion della spazzatura per la città e di mettere alla prova le nostre abilità, il tutto con una grafica molto curata, in particolare nei dettagli dell’ambiente in cui ci muoviamo.

Trash Truck Simulator android

È possibile notare le accortezze grafiche delle strade e della segnaletica, ma anche del camion stesso, completamente modellato e animato, ispirato ai modelli di autocarri reali.

Lo scopo è quello di raccogliere la spazzatura e consegnarla all’impianto di trasformazione dei rifiuti, dove verrà bruciata, in cambio si guadagnerà del denaro che si potrò utilizzare per fare rifornimento, personalizzare il proprio camion o acquistarne di nuovi, tra i tanti modelli messi a disposizione tra cui scegliere.

Trash Truck Simulator
Trash Truck Simulator
Developer: SkisoSoft
Price: Free
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico