Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Comprare online > Siti cinesi per comprare smartphone

Siti cinesi per comprare smartphone

Da Redazione

Luglio 12, 2019

Siti cinesi per comprare smartphone

Ti sarà capitato di vedere in giro degli smartphone e dei tablet di marche cinesi che difficilmente si trovano nei negozi e ti sei chiesto come sia possibile che un tuo amico abbia un modello di Meizu inedito pagato poco, ebbene, probabilmente avrà acquistato su uno dei siti cinesi per comprare smartphone.

I siti cinesi sono molto convenienti per diversi motivi, tra cui la possibilità di trovare merce non disponibile nel nostro paese e i prezzi decisamente inferiori, a tal proposito ti consigliamo anche di provare uno dei migliori siti cinesi per gli acquisti online, su cui potrai trovare merce di ogni genere a condizioni molto vantaggiose.

Tornando agli smartphone, nonostante molti prodotti siano stati ottimizzati anche per la vendita fuori confini cinesi, non sempre risultano disponibili e raramente vengono proposti a prezzi bassi come avviene in Cina.

I migliori siti cinesi per comprare smartphone

Ti ricordiamo che se decidi di acquistare uno smartphone su un sito cinese, dovrai verificare gli eventuali costi per la dogana.

Grossoshop

Grossoshop è uno dei migliori siti cinesi per comprare smartphone, ha magazzini in Europa da cui spedire i prodotti e questo permette al cliente di non pagare i costi della dogana.

Siti cinesi per comprare smartphone

Bisogna fare comunque attenzione quando si acquista la merce, perché alcuni prodotti possono essere disponibili solo nei magazzini cinesi e quindi le spedizioni partirà da lì con l’aggiunta dei costi doganali.

Per capire se un prodotto viene spedito dall’Europa o dalla Cina basta cercare la dicitura Spedizione europea, in modo da essere sicuri di fare un acquisto senza dogana. Le transazioni avvengono in modo sicuro grazie a Paypal, ma sono accettate anche carte di credito e prepagate.

Honorbuy

Honorbuy permette di acquistare smarpthone cinesi al miglior prezzo e senza rischio di pagare la dogana, sono presenti le migliori marche tra cui Xiaomi, Honor, MEIZU, OnePlus, ect….

Oltre alla vendita di smartphone, vengono commercializzati anche accessori come cover, pellicole, caricabatteria, auricolari, alcuni anche introvabili.

Honorbuy per comprare smartphone

Anche questo sito accetta Paypal come metodo di pagamento sicuro, le consegne sono veloci e puntuali, tutti gli smartphone acquistato hanno garanzia italiana di 2 anni.

Il sito offre un servizio di assistenza di qualità, le risposte sono celeri e la risoluzione dei problemi è praticamente immediata, uno dei migliori servizi clienti di siti cinesi.

Tomtop

Tomtop si fa notare come sito cinese molto conveniente, non solo per l’acquisto di smartphone, tablet e pc cinesi ma anche per la grande quantità di accessori disponibili.

È uno store molto fornito su cui è possibile trovare praticamente di tutto, inoltre, i prezzi sono decisamente molto convenienti e tra i più bassi del web.

Tomtop per acquistare smartphone

Prima di acquistare un nuovo smartphone è sempre bene dare un’occhiata a questo sito perché si potrebbero trovare variazioni di prezzo a ribasso anche importanti.

I metodi di pagamento accettati sono Paypal e carte di credito e prepagate, per cui le transazioni avvengono in modo sicuro. Le spedizioni sono celeri e sono affidate a corrieri internazionali.

AliExpress

AliExpress è la versione internazionale del famoso sito Alibaba, che vende qualsiasi tipo di prodotto cinese a prezzi bassissimi, è uno store che presenta una grande quantità di merce e sicuramente vale la pena farsi un giro tra le tante categorie proposte.

AliExpress per prendere smartphone

Tuttavia, non è molto tutelato, lo si intuisce anche per l’assenza di Paypal come metodo di pagamento sicuro, utile in caso di problemi con l’acquirente. Per acquistare servono carta di credito o carta prepagata dei circuiti VISA e Mastercard.

Il sistema di vendita si basa sui feedback, per cui meglio scegliere quei venditori che ne hanno moltissimi di positivi al fine di evitare truffe. È possibile trovare smartphone, tablet e accessori di ogni tipo; le spedizioni sono veloci, possono essere previsti dei costi doganali.

Wish

Wish è un portale che si è costruito una certa fama a partire dal 2011 per i prezzi molto competitivi con cui mette in vendita i propri prodotti. Su Wish è possibile acquistare smartphone, soprattutto di marca cinese, ad un costo davvero sbalorditivo.

Wish per comprare smartphone

Ovviamente bisogna stare attenti, è infatti possibile imbattersi in imitazioni più o meno ben fatte. Wish è un e-commerce cinese che non è altro che un grande raccoglitore di articoli commercializzati da diversi venditori, tra cui molti che mettono in vendita smartphone.

Come detto bisogna prestare grande attenzione alle descrizioni perché è possibile ritrovarsi con uno smartphone tarocco tra le mani, tuttavia sono parecchi gli utenti che raccontano (anche con recensioni su YouTube) di aver portato a termine veri e propri affari su Wish, acquistando a buon prezzo smartphone originali e piuttosto nuovi.

Vova

Tra i migliori siti cinesi per comprare smartphone troviamo senza ombra di dubbio Vova, un portale molto simile a Wish che offre i suoi prodotti ad un prezzo estremamente competitivo. Vova offre una spedizione gratuita in tutto il mondo e consente di pagare tramite Paypal.

Che cos'è vova

Basterà visitare la sezione del sito dedicata ai cellulari per trovare numerose offerte molto interessanti. Ovviamente anche in questo caso bisognerà prestare grande attenzione per non imbattersi in imitazioni. Ci sono infatti alcune offerte decisamente troppo vantaggiose per essere vere. Consigliamo piuttosto di orientarsi su smartphone cinesi che molto probabilmente saranno disponibili ad un prezzo migliore su Vova.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico