Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Comprare online > Siti come amazon per comprare online

Siti come amazon per comprare online

Da Redazione

Ottobre 27, 2019

Siti come amazon per comprare online

Amazon è l’e-commerce più conosciuto al mondo ma non è certamente l’unica alternativa per acquistare online. Esistono infatti numerosi e-commerce che offrono la possibilità di acquistare gli oggetti che ci servono ad un prezzo vantaggioso.

Nella guida di oggi vi spiegheremo quali sono i siti come Amazon per comprare online risparmiando il più possibile, sia che stiate cercando prodotti di abbigliamento, prodotti tecnologici, prodotti per la casa e tanto altro.

Siti come amazon per comprare online

Siti come Amazon per comprare online

Ecco un elenco piuttosto esaustivo dei siti internet per comprare online, per poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

eBay sbarcato in Italia nel 2001

eBay è un sito di e-commerce molto famoso, sbarcato in Italia nel 2001 e divenuto subito celebre per le sue aste online. Su eBay è possibile trovare qualsiasi tipo di oggetto, venduto da altri utenti ed è possibile trovare sia oggetti nuovi che usati a prezzi davvero molto vantaggiosi.

Certamente una delle particolarità ad aver reso celebre eBay è il sistema di feedback, grazie al quale i diversi venditori vengono identificati di volta in volta come seri o poco affidabili. Dopo aver completato la registrazione sul sito di eBay basterà cercare nella barra principale il prodotto che ci interessa per partecipare ad un’asta o per acquistarlo subito al prezzo di vendita stabilito dal venditore.

ePrice lanciato nel 2016

Un altro sito molto famoso ed utilizzato da moltissimi utenti è senza dubbio ePrice. Su questa piattaforma e-commerce è possibile acquistare prodotti informatici, elettrodomestici, film in DvD e tanto altro.

Su ePrice sono disponibili oltre 3 milioni di articoli ed è un sito molto semplice da utilizzare anche perché consente di pagare i propri acquisti tramite PayPal, un sistema estremamente diffuso e conosciuto per la sua affidabilità.

Se vuoi scoprire come funziona il reso gratuito di PayPal ti consigliamo di leggere il nostro articolo sull’argomento.

Su ePrice sarà possibile farsi recapitare i propri acquisti al proprio indirizzo di casa o anche indicare un punto di ritiro tra quelli disponibili sul proprio territorio, dove recarsi per ritirare il proprio pacco.

Yeppon nato nel 2011

Yeppon è un e-commerce tutto italiano che offre ai propri clienti numerosi prodotti di informatica, tv, elettrodomestici, telefonica, prodotti per la casa, videogiochi, giocattoli, motori e tanto altro.

Yeppon è nata nel 2011 e passo dopo passo ha guadagnato la fiducia di oltre 300 mila italiani grazie anche alle numerose offerte molto vantaggiose presenti ogni giorno online. Per effettuare un ordine su Yeppon è necessario registrarsi al sito ed inserire il prodotto nel carrello.

Quando l’ordine viene ricevuto Yeppon invia ai propri utenti una mail in cui sono riassunti tutti gli elementi che compongono l’ordine. Acquistare su Yeppon è davvero un gioco da ragazzi ed essendo un sito specializzato ha spesso delle offerte introvabili sui portali dei suoi concorrenti.

Monclick nata nel 2005

Monclick è una società nata nel 2005, specializzata nel commercio di prodotti di elettronica, informatica, elettrodomestici, telefonia e videogiochi. Tutti gli ordini che contengono prodotti disponibili in magazzino, pagati entro le 12:00 di un giorno lavorativo con Paypal, carta di credito o contrassegno, saranno consegnati al cliente entro la sera del giorno stesso.

Si tratta di un impegno vero e proprio di Monclick verso la sua clientela che viene posta sempre al primo posto da questo e-commerce che cerca di sfidare la concorrenza dei colossi internazionali offrendo soluzioni su misura e garantendo prodotti di qualità.

Euronics con oltre 400 negozi

Euronics è una catena di negozi fisici, disponibile anche online tramite un fornito e-commerce, che offre ai propri clienti prodotti di informatica, tecnologia, elettronica, elettrodomestici, televisioni, telefonia e tanto altro.

Semplicemente iscrivendosi sul portale di Euronics è possibile prenotare online il proprio prodotto e ritiralo in negozio gratis nel giro di 24 ore. Euronics offre inoltre il servizio di ritiro gratuito dell’usato, molto utile nel caso in cui si stia pensando di sostituire un elettrodomestico particolarmente ingombrante.

Unieuro con oltre 500 negozi

Unieuro è uno dei più grandi negozi italiani sia fisici che online per la vendita di elettronica, informatica, elettrodomestici, tablet, smartphone, tv e tanto altro ancora. Ogni giorno sono numerose le offerte disponibili sul sito di Unieuro per i propri clienti, aggiornate di frequente per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di fascia di mercato.

Acquistando online su Unieuro il proprio elettrodomestico oppure un nuovo televisore, sarà possibile ricevere la merce direttamente a casa propria sfruttando la spedizione tramite corriere, oppure alternativamente ritirare il proprio ordine nel punto vendita più vicino.

MediaWorld con oltre 100 negozi

Mediaworld è oggi la prima catena di distribuzione non alimentare in Italia con ben 117 punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale ed un e-commerce davvero molto funzionale e ben strutturato.

L’offerta di Mediaworld è sempre ampia e costantemente aggiornata per offrire al consumatore sempre i prodotti più all’avanguardia.  Per comprare online basterà collegarsi al sito di Mediaworld e completare la registrazione.

Mediaworld consegna i propri prodotti di telefonia, elettrodomestici, informatica e tanto altro, su tutto il territorio nazionale, affidandosi ad una collaudata ed ampia rete di corrieri.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico