Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > IOS > Come usare suonerie iPhone X su vecchi iPhone

Come usare suonerie iPhone X su vecchi iPhone

Da Redazione

Febbraio 17, 2018

Come usare suonerie iPhone X su vecchi iPhone

Le suonerie sono uno degli elementi che più possono variare da un modello di cellulare ad un altro. Per questo in tanti si chiedono se sia possibile avere le  suonerie iPhone X su vecchi iPhone.

Sicuramente sì! Per raggiungere questo obiettivo sarà sufficiente seguire questa semplice guida che, passo per passo, vi aiuterà ad aggiungere le suonerie più innovative anche all’interno dei vecchi modelli dei telefoni Apple.

Le diverse suonerie iPhone X su vecchi iPhone

All’interno del nuovo iPhone X sono state inserite alcune suonerie interessanti, tra cui quella che è diventata famosa con il nome di Reflection.

In realtà, moltissimi toni presenti nel nuovo modello di cellulare sono stati apprezzati, e se volete poter usare suonerie iPhone X su vecchi iPhone senza spendere i soldi per avere un nuovo telefono potrete farlo in modo semplice.

Trovare le suonerie iPhone X da inserire su vecchi iPhone

Potrete trovare in rete le nuove suonerie iPhone X cercandone il nome. Queste sono presenti su differenti siti, ma cercate sempre di non scaricare materiale illegale dalla rete. Non vale la pena di rischiare per una semplice suoneria!

Dopo aver scaricato la vostra suoneria preferita sul computer dovrete aprire iTunes. A questo punto, dovrete aprire il nuovo file attraverso l’applicazione di iTunes, in modo da averlo nel novero delle suonerie disponibili.

Nel caso in cui questo non avvenga automaticamente, potrete aggiungere voi la suoneria all’apposita cartella, anche con un semplice drag & drop.

Successivamente, dovrete collegare il vostro cellulare al computer e dovrete effettuare la sincronizzazione dei file: questa avverrà, in genere, in modo automatico, ma qualora non si verifichi potrete realizzarla a mano.

A questo punto, per usare le suonerie iPhone X su vecchi iPhone dovrete scollegare il cellulare dal computer e potrete vedere la nuova suoneria all’interno dell’apposita cartella del vostro telefono.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico