Viaggi e oroscopo: curiosità da conoscere
Da Redazione
Marzo 14, 2023
Quando si parla di oroscopo, c’è un vero e proprio mondo tutto da scoprire. Tra le sfaccettature che lo riguardano, una delle più interessanti chiama in causa il rapporto con i viaggi dei vari segni (per scoprirne altre, è possibile dare un’occhiata su Cartomantidellaverita.it).
Vediamo qualche pillola interessante in merito nelle prossime righe di questo articolo.
Viaggiare con un Ariete: spazio all’avventura
L’Ariete è un segno caparbio. Alla luce di ciò, quando viaggia non ha paura di buttarsi in nuove avventure e di guidare nelle medesime situazioni le persone con cui condivide l’esperienza. Se si organizza un viaggio con una persona nata sotto al primo segno zodiacale, tra le mete più interessanti troviamo senza dubbio quelle dove si può fare movimento fisico a livelli anche estremi. Qualche esempio? La scoperta dei passi montani.
In vacanza con il Toro: viva il relax
Il Toro è un segno che ama il relax, quasi pigro, in qualche modo. Ecco perché, se lo si sceglie come compagno di viaggio, è il caso di focalizzarsi verso mete come Parigi, una città dove è possibile passare giorni tranquilli tra visite ai musei e shopping presso alcuni dei negozi più esclusivi al mondo.
Gemelli: un compagno di viaggio vivace e sperimentatore
La persona Gemelli è il compagno di viaggio perfetto per chi ha intenzione di passare una vacanza memorabile. Il viaggio sarà speciale grazie al temperamento vivace e sperimentatore del segno più poliedrico dello zodiaco.
La persona Gemelli, nella maggior parte dei casi, è una persona loquace e con voglia di fare nuove conoscenze. In virtù di ciò, è la metà ideale per un on the road, tipologia di viaggio dove la capacità di interagire con gli altri in maniera spigliata e naturale può fare la differenza.
Cancro: il viaggio non troppo lontano dalla comfort zone
Il viaggio da fare con una persona del Cancro dovrebbe essere, se possibile, non troppo lontano da casa. Parliamo infatti di un compagno di avventura che, per temperamento, fa spesso fatica a uscire dalla propria comfort zone.
Nessun problema! Troppe volte, infatti, non ci si rende conto che, a pochi km da dove si passa la propria quotidianità, ci sono luoghi di bellezza impareggiabile che aspettano solo di essere ammirati.
Leone, il compagno ideale per una vacanza ricca di energia
Il Leone è il segno dell’energia e della forza. Nel momento in cui lo si sceglie come compagno di viaggio, una meta da considerare può essere il Brasile, Paese dove ogni angolo è ricco di calore umano. Si vuole rimanere in Italia? Napoli può rappresentare una fantastica alternativa.
La persona Vergine e la vacanza all’insegna dell’organizzazione
Il segno della Vergine è orientato all’organizzazione e all’approccio metodico alla vita. Se si organizza una vacanza con una persona nata dal 23 agosto al 22 settembre, una meta interessante da valutare è il Giappone, Paese dove, da sempre, l’approccio sistematico alla quotidianità è al centro dell’attenzione in diversi ambiti.
Bilancia e il viaggio elegante
La Bilancia, persona nota agli appassionati di astrologia per essere fortemente concentrata sui suoi obiettivi, è la compagna di viaggio che tutti desiderano per un soggiorno in un luogo particolarmente elegante. Un nome su tutti? La meravigliosa e aristocratica Vienna.
Scorpione: una vacanza dominata dalla passionalità
La persona Scorpione è imprevedibile e passionale. Ecco perché, se la si sceglie come compagna per una vacanza, è il caso di orientarsi verso luoghi vibranti, dove ogni senso, dalla vista all’olfatto, sia esaltato al massimo. Giusto per dare due consigli, chiamiamo in causa Turchia e Marocco.
Sagittario e il viaggio dominato dalla conoscenza
Il Sagittario è una persona avida di conoscenza. Un viaggio perfetto da fare con qualcuno nato sotto questo segno? Qualche giorno, ben organizzato, a Roma, la Città Eterna ricca di bellezze culturali e artistiche che non possono che sorprendere ogni volta che le si scopre (anche se non è la prima).
Capricorno: la vacanza come occasione per lasciarsi andare
Esattamente come il Cancro, il Capricorno è un segno che può fare fatica a lasciarsi andare e a uscire dalla propria zona di comfort. La vacanza ideale è quindi verso una meta dove, immerso nella natura, può sperimentare una sensazione di libertà impagabile. Un consiglio? La Grecia lontana dai circuiti turistici di massa.
Acquario, il compagno di viaggio libero e ribelle
La persona Acquario è un individuo dal temperamento libero e ribelle. Il viaggio ideale da fare assieme? Ad Amsterdam, ovviamente.
Pesci e la vacanza con le emozioni protagoniste
La tipica persona Pesci si lascia spesso dominare dalle emozioni. Se le si chiede di fare un viaggio assieme, una meta perfetta può essere il tour delle bellezze dell’antico Egitto.
Articolo precedente
Quali sono le marche di orologi di lusso più famose
Articolo successivo
Come scegliere un drone
Redazione