bad blood
hacking
watch dogs
Watch Dogs Bad Blood, ecco il nuovo DLC dell’appassionante titolo Ubisoft
Da Redazione
Settembre 16, 2014
Durante la primavera scorsa abbiamo avuto modo di far conoscenza dell’attesissimo e pluripremiato Watch Dogs, titolo basato sul free roaming che ha conquistato platee di videogiocatori di ogni età a causa di un tema trainante e sempre sentito, ovvero l’hacking.
La storia del cyberpirata Aiden Pearce e della fittizia città di Chicago che Ubisoft ha riprodotto a imitazione dell’originale, con qualche licenza artistica, ha naturalmente coinvolto chiunque, fino a suscitare la creazione di un corposo ed intelligente DLC, che prende il nome di Bad Blood.
In questa espansione, non proseguiremo nella nostra lotta cybercriminale a fianco di Pearce, passerà così il focus sul partner criminale Raymond Kenney, soprannominato T-Bone, un conoscente di Pearce in compagnia del quale affronteremo ben dieci nuove missioni, scoprendo al contempo alcuni elementi sul passato del pirata, sempre affondando nel torbido della lotta tra corporazioni.
Avremo a disposizione, oltre a nuove armi, anche dell’aiuto di un assistente robotico, di nome Eugene, che ci aiuterà nelle fasi di esplorazione e risoluzione di alcuni problemi di spionaggio, come intrattenere guardie e risolvere alcuni rompicapo.
Il tutto coronato da una cornice che si propone di aumentare l’esperienza single player trasformandola a tutti gli effetti in multiplayer grazie all’introduzione dei Street Sweep Contracts: esse saranno missioni generate in real time alle quali si potrà partecipare con altri conoscenti, generalmente mirate ad aumentare i punti reputazione e l’armamentario.
Un DLC deluxe, dunque, che va direttamente ad aggiungere elementi di forza ad un titolo già di per sé impeccabile.
Articolo precedente
Come si usa Free Screen Video Recorder
Articolo successivo
Apple e l’album degli U2 sulla cloud: un regalo sgradito
Redazione