Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > App per cantare in Playback

App per cantare in Playback

Da Redazione

Novembre 06, 2019

App per cantare in Playback

Se il canto è la tua passione ma non hai propriamente una voce da usignolo, ti sarai certamente interessato a cercare qualche app per poter cantare in Playback, queste applicazioni infatti consentono di divertirsi e contemporaneamente creare dei video divertenti. Andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori app per realizzare fantastici video canori in playback.

Le migliori app per cantare in Playback

Nella guida di oggi vi elencheremo alcune delle app più popolari per realizzare video canori in playback e divertirvi magari con gli amici, mostrando a tutti le vostre innate doti di intrattenitori. Parleremo nello specifico delle due app più popolari che hanno decisamente monopolizzato il mercato: TikTok e Dumbash. Andiamo a scoprire le differenze tra queste due applicazioni e come utilizzarle.

TikTok (Android e IOS)

Quando parliamo di app per cantare in playback a tutti verrà certamente in mente come prima opzione TikTok. Questa applicazione è diventata nel tempo un vero e proprio social network che tramite le sue funzioni permette di cantare in lip-sync ossia muovendo la bocca in sincrono con una canzone.

tiktok app per cantare in Playback

Ovviamente questo non è l’unico utilizzo che si può fare di TikTok, è possibile infatti anche sostituire la musica con il parlato di un film o di una serie tv. Insomma, grazie a TikTok non c’è limite all’immaginazione e tutte le vostre creazioni saranno condivise con una community che vanta oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo.

Per saperne di più su come funziona TikTok l’app preferita dai giovani, vi invitiamo a leggere la nostra guida completa.

TikTok: Video, Live e Musica
TikTok: Video, Live e Musica
‎TikTok: Video, Live e Musica
‎TikTok: Video, Live e Musica

Dubsmash (Android e IOS)

Dubsmash è un’app creata in Germania nel 2013 ed ha lo scopo di essere dare vita a dei selfie dinamici in cui, realizzando dei brevi video, è possibile inserire sulla propria immagine un sottofondo musicale (o anche un parlato).

Dumbash è diventata subito molto popolare grazie alla sua estrema semplicità di utilizzo, per cominciare a realizzare i vostri video canori in playback basterà infatti scaricare l’app sul vostro smartphone e scegliere una delle tante strofe o citazioni messe a disposizione dell’utenza, inquadrandosi con la telecamera interna mentre si muovono le labbra in sincrono con il contenuto da voi scelto.

Dubsmash per android e ios

Al termine della registrazione sarà possibile condividere il video creato sui più importanti social network come Whatsapp e Facebook, oppure semplicemente salvarlo nella propria galleria personale per inviarlo ai vostri amici.

Per conoscere tutti i dettagli e scoprire come funziona Dubsmash , vi consigliamo una lettura della nostra guida dedicata.

Dubsmash - Create & Watch Videos
Dubsmash - Create & Watch Videos
‎Dubsmash - Videos for everyone
‎Dubsmash - Videos for everyone
Developer: reddit
Price: Gratis+
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico