1
android
com
smartwatch
wear
Com 1: ecco lo smartwatch con Android Wear che nasce su Indiegogo
Da Redazione
Settembre 09, 2014
Com 1: eccolo il nome dello smarthwach con Android Wear a bordo ad un prezzo davvero molto interessante, solo 99 sono gli euro che occorreranno per acquistarlo se il progetto andrà in porto, stiamo parlando di uno smarthwatch davvero molto interessante per via del prezzo e per di più a bordo abbiamo Android Wear a bordo.
La cifra che chiede il crowdfundend per avviare questo progetto è pari a 75.000$, ma, dato che manca quasi un mese al goal (nello specifico 28 giorni) il traguardo non è per nulla impossibile.
La scheda tecnica è davvero molto interessante, infatti abbiamo uno schermo TFT LCD grande 1,6 pollici con una risoluzione da 240 x 240 pixel, ovviamente abbiamo retroilluminazione a led ed è anche touchscreen.
Il SoC è davvero molto interessante, è un processore da 1 Ghz (non si sa a quanti core sarà) basata su un Ingenic JZ4775.
A bordo ovviamente ha Android Wear della quale si muoverà grazie ai suoi 384MB di memoria RAM della quale non sono mai stati visti su un dispositivo con Android Wear a bordo, ma che comunque presumiamo si possa muovere con semplicità data l’ottimizzazione del sistema operativo.
La memoria interna invece è da 4GB, abbiamo anche il WiFi, il Bluetooth, Radio FM, NFC e una batteria da 400 mAh.
Il prezzo è da 125$ per chi fa una donazione bassa, 150$ per chi offre di più, ma se lo volete anche se fate la donazione dovete comunque attendere Gennaio.
Per chi volesse contribuire a questo interessante progetto può farlo direttamente dalla pagine Indiegogo dove ci sono anche ulteriori informazioni a questo link.
Articolo precedente
Windows Phone, credenziali Wi-Fi condivise con wi-fi sense
Articolo successivo
Alcatel Pop 2 è il primo smartphone con SoC 64 bit e Windows Phone al mondo
Redazione