Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Anima (Sascha Burci)

Come contattare Anima (Sascha Burci)

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare Anima (Sascha Burci)

Anima è uno youtuber molto famoso in Italia, il suo omonimo canale YouTube infatti conta ben 3,3 milioni di iscritti, un numero davvero impressionante. Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare questa guida a spiegarvi come contattare Anima e per svelarvi alcune interessanti curiosità sul suo conto.

Come contattare Anima?

Sascha Burci è il nome del popolare youtuber conosciuto come Anima che negli ultimi anni è riuscito a raggiungere un incredibile successo su YouTube Italia con oltre 3,3 milioni di iscritti e 900 milioni di visualizzazioni. Per entrare in contatto con il mondo di Anima non c’è modo migliore che seguire il suo canale YouTube ufficiale. Proprio nelle info del suo canale è inoltre possibile reperire un indirizzo e-mail a cui scrivere per richieste commerciali: [email protected].

Ovviamente è possibile seguire Anima anche su altri social, soprattutto se il vostro obiettivo è quello di contattarlo. Anima è infatti presente su Instagram con un profilo personale ufficiale di Sascha Burci che ha oltre 2,2 milioni di follower e viene aggiornato quotidianamente con bellissime foto da parte di Sascha che racconta in questo modo la sua vita privata ai suoi follower.

Come contattare Anima

Proprio tramite Instagram troviamo il modo migliore per tentare un contatto diretto con Anima, scrivendogli un messaggio privato attraverso l’apposita funzione “Messaggio” presente sul suo profilo. In questo modo sarà possibile scrivergli direttamente, sperando che quello che abbiate da dirgli susciti il suo interesse tanto da portare ad una risposta.

Anima è presente come Sascha Burci anche con un profilo ufficiale Twitter che utilizza in modo piuttosto irregolare e soprattutto per condividere battute divertenti. Per finire, un altro social attraverso il cui è possibile provare ad interagire con Anima è certamente TikTok dove il suo profilo personale @thatsanima è seguito da oltre 500 mila persone e conta oltre 2 milioni di mi piace.

Chi è Anima? Notizie e curiosità

Come detto, Anima è uno youtuber molto famoso, soprattutto tra gli adolescenti che sta vivendo un periodo di grande popolarità anche grazie alla vittoria del “Gold Button”, un riconoscimento ufficiale di YouTube conferito ai canali più popolari all’interno della piattaforma.

Sascha Burci, in arte Anima, è nato il 6 dicembre 1990 ed è uno dei tanti giovani che hanno trasformato in carriera il proprio passatempo preferito (i videogiochi) grazie a YouTube. Negli anni i video di Anima, incentrati su Gameplay e soluzioni, hanno ottenuto un grande successo fino a diventare estremamente virali tra i più giovani.

Chi sarebbe anima

Senza ombra di dubbio Anima può essere annoverato tra i 5 youtuber più popolari in Italia grazie al suo canale YouTube ufficiale che cresce a dismisura, di circa 300 mila iscritti ogni mese, arrivando a superare la fatidica cifra di 3 milioni. Insieme alla grande popolarità per Anima è arrivata anche l’affermazione personale, sono infatti tantissime le sponsorizzazioni da parte di aziende produttrici di videogiochi e le partecipazioni di Sascha ad eventi dedicati in giro per il mondo.

Il successo è arrivato nel 2008 in concomitanza con i suoi video su Gears of Wars, la cui serie ha incrementato notevolmente il numero dei suoi fan, proprio come la collaborazione con il gruppo dei Mates con cui ha prodotto e continua a produrre video e altri lavori. Nonostante sia nato a Lavagna in provincia di Genova, Anima vive a Milano dove si dedica per oltre 10 ore al giorno alla creazione dei suoi video.

Fino a poco tempo fa era sentimentalmente impegnato con una youtuber, LaSabriGamer, questa storia però è recentemente terminata provocando numerose reazioni sul mondo YouTube, anche perché sia Anima che LaSabriGamer non hanno risparmiato di pubblicare video sull’accaduto.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico