Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Me contro Te (Luì e Sofì)

Come contattare Me contro Te (Luì e Sofì)

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare Me contro Te (Luì e Sofì)

Me contro Te sono una coppia di youtuber molto famosa tra i più giovani che ad oggi vanta 4,4 milioni di iscritti al proprio canale YouTube ufficiale. Nella guida di oggi andremo a scoprire come contattare Me contro Te e cercheremo di scoprire alcune interessanti curiosità sul loro conto.

Come contattare Me contro Te?

Me contro Te sono una coppia di youtuber siciliani, fidanzati anche nella vita reale, che hanno raggiunto un grande successo producendo video dedicati ai bambini ed ai teenager. Il loro canale ufficiale YouTube conta ben 4,4 milioni di iscrizioni ma hanno anche una serie di canali secondari: Me contro Te Music (1,28 milioni di iscritti), Me contro Te Extra (500 mila iscritti). Ovviamente iscriversi ai loro canali YouTube è certamente il metodo migliore per entrare in contatto con Luì e Sofì.

Bisogna tuttavia segnale che i Me contro Te dispongono anche di un profilo Instagram ufficiale con ben 1,5 milioni di follower. Su Instagram i due condividono numerose foto e contenuti dedicati a numerosi argomenti ma la cosa più importante è che proprio grazie a Instagram è possibile contattare Me contro TE, utilizzando l’apposito pulsante “Messaggi” presente sul profilo dei due youtuber, oppure anche semplicemente rispondendo ad una delle loro stories.

Come contattare Me contro Te

Anche su Facebook è possibile provare ad entrare in contatto con i Me contro Te. La pagina ufficiale Me contro Te ha circa 170 mila fan e proprio tramite la pagina è possibile scrivere a Luì e Sofì, semplicemente cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” che si trova in alto a destra, immediatamente sotto l’immagine di copertina.

Un duo come Me contro Te che si rivolge principalmente ad un pubblico formato da giovani e giovanissimi non poteva esimersi dall’avere un profilo molto attivo su TikTok seguito da 1,7 milioni di utenti e capace di ottenere ad oggi oltre 25 milioni di mi piace. Bisogna inoltre sapere che i Me contro Te hanno negli anni dato vita a numerose canzoni dedicate ai più giovani, proprio per questo segnaliamo anche il loro profilo ufficiale Spotify da cui è possibile ascoltare la musica che producono.

Chi sono Me contro Te? Notizie e curiosità

Me contro Te, come detto, è una coppia di youtuber siciliani composta da un ragazzo (Luigi Calagna) ed una ragazza (Sofia Scalìa), fidanzati anche nella vita privata. Socia è nata a Palermo il 14 maggio 1997 e nel 2014 ha deciso di dare vita ad un canale YouTube con il suo fidanzato Luigi (nato il 6 dicembre 1992), pubblicando il 4 ottobre il primo di una lunga serie di video.

I Me contro Te hanno avuto negli anni un grandissimo successo nel mondo dei più piccoli, sono infatti stati scelti nel 2017 da Disney Channel come protagonisti della serie tv “Like me”.

Chi sono Me contro Te

Sempre su Disney Channel conducono un programma chiamato “Best challenger”.  I due hanno dimostrato grande spirito imprenditoriale, sviluppando negli anni alcune linee di abbigliamento, giocattoli dedicati, album di figurine e tanto altro. Luigi e Sofia hanno scritto un libro intitolato “Le fantafiabe di Luì e Sofì” che è stato a lungo in cima alla classifica dei libri più venduti su Amazon.

Una carriera quindi a tutto tondo quella dei Me contro Te, partita da YouTube ed arrivata addirittura su grande schermo. A gennaio 2020 è infatti uscito nelle sale cinematografiche il loro film “Me contro Te – La vendetta del signor S”.

Il canale principale di Me contro Te è stato premiato dal Moige per i contenuti educativi condivisi. Il successo di questa fantastica coppia deriva certamente dalla spontaneità con cui i due ragazzi molto puliti e freschi, hanno saputo porsi al grande pubblico creando numerosi contenuti interessanti e raccontando anche la propria vita in alcuni interessanti vlog.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico