Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Windows > Come gestire le app di Windows 10 con Windows App Boss

modern

windows 10

Come gestire le app di Windows 10 con Windows App Boss

Da Redazione

Settembre 22, 2015

Come gestire le app di Windows 10 con Windows App Boss

Il nuovo sistema Windows 10 presentato a Luglio 2015 da Microsoft, presenta tante novità e tantissimi miglioramenti in termini di perfomance, con l’obiettivo di andare a sfidare alla pari anche su smartphone Android e iOS e di mantenere la leadership nel mercato dei computer. Tra le novità, ormai presenti da Windows 8, c’è la possibilità di installare le nuove applicazioni Modern che potrete cercare direttamente dal Windows Store.

Windows App Boss

Le nuove app Modern sono pensate per funzionare su più piattaforme e su schermi di dimensioni diverse, passando dai tablet per gli smartphone e i computer.

Il vantaggio di usare queste applicazioni sta nella loro leggerezza e versatilità, ma non sempre in Microsoft riescono a capire i bisogni di semplicità dell’utenza, così se per caso dovesse nascere la necessità di gestione delle applicazioni Modern e non volete perdervi nei meandri delle nuove Impostazioni e dei menu sempre più ramificati e diversificati, potete scegliere la strada “più semplice” e gestire direttamente da finestra Windows le applicazioni Modern con il programma gratuito e facilmente installabile Windows App Boss (download gratuito da questo link).

Con Windows App Boss potrete infatti vedere facilmente tutte le applicazioni Modern presenti sul vostro computer e andando a disinstallarle semplicemente selezionandole e cliccando su Disinstalla. Inoltre potrete recuperare le informazioni complete su ogni app, completa di codice identificativo di Windows.

Un programma facile che vi permetterà di gestire le applicazioni Windows in pochissimi istanti e in modo più che completo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico