Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Web > Come spedire un pacco economicamente

come spedire un pacco

spedire pacco economicamente

spedire un pacco

Come spedire un pacco economicamente

Da Redazione

Novembre 25, 2014

Come spedire un pacco economicamente

Come spedire un pacco economicamente, traendo beneficio dai migliori servizi disponibili sul web per effettuare questo tipo di operazioni al prezzo più basso possibile. 

Nella nostra guida, vi segnaleremo infatti cinque siti internet dall’interfaccia intuitiva al primo colpo, creati appositamente per offrire agli utenti la possibilità di spedire un pacco di qualunque genere economicamente.

Abbiamo, dunque, scelto di descrivervi nel modo più esauriente possibile questi cinque portali, che tra l’altro sono contraddistinti da un elevato grado di sicurezza, per consentirvi di stare tranquilli riguardo l’affidabilità della spedizione, senza rinunciare a prezzi minimi.

1. SpedireWeb.it

spedireweb

SpedireWeb.it è un sito web che consente di spedire un pacco economicamente, con tariffe in base al peso e alle dimensioni che partono dal prezzo di 6,80 euro (IVA compresa). Nella homepage del portale troverete tutto ciò di cui avete bisogno, ovvero le tariffe, gli sconti disponibili in caso di spedizioni multiple e la possibilità di impostare partenza e destinazione (con date) per ricevere un preventivo gratis in tempo reale.

2. Spediamo.it

spediamo

Il prezzo per spedire un pacco con Spediamo.it è molto simile a quanto visto con SpedireWeb.it, visto l’importo variabile che parte da 6,69 euro IVA inclusa. Direttamente dalla homepage del sito, tramite l’inserimento del codice (ricevuto via mail) potrete seguire la vostra spedizione, per sapere dove si trova esattamente l’oggetto che avete spedito o che dovete ricevere.

3. Spedire.com

spedire

Spedire.com offre agli utenti un servizio molto interessante e particolare, vista la possibilità di spedire un pacco anche all’estero oltre che in tutta Italia. Nella pagina principale del portale, potrete tracciare la spedizione, consultare il listino prezzi, scegliere una multispedizione veloce oppure ottenere un preventivo gratuito inserendo gli indirizzi di partenza e di destinazione del pacco.

4. Paccofacile.it

paccofacile

Anche Paccofacile.it va ben oltre i confini del nostro Paese. In Italia è possibile spedire un pacco con prezzi che partono da 5,99 euro (con consegna entro 24 o 48 ore), mentre per le spedizioni nel resto d’Europa le tariffe minime sono di 19,03 euro. Addirittura, Paccofacile.it consente anche di importare ed esportare in tutto il mondo, offrendo appositi preventivi. E chi spedisce in continuazione, può attivare l’offerta rivolta a coloro che inviano pacchi almeno dieci volte a settimana.

5. SendABox.it

sendabox

L’ultimo servizio che vi citiamo per spedire un pacco economicamente è SendABox.it, che ci consente di spedire in tutta Italia con un costo minimo di 5,99 euro IVA compresa e in molti altri paesi d’Europa con tariffe vantaggiose. Nella homepage di SendABox potrete calcolare facilmente il costo finale, inserendo le località di partenza e destinazione e specificando il peso del contenuto. Una volta dato l’ok, non vi resta che attendere il corriere e spedire il vostro pacco.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico