Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Come spiare da remoto un cellulare senza installare software?

Come spiare da remoto un cellulare senza installare software?

Da Redazione

Agosto 21, 2018

Come spiare da remoto un cellulare senza installare software?

Molte persone non sanno che il loro smartphone o tablet può essere utilizzato per spiare da remoto un cellulare senza installare alcun software. Per quanto scioccante possa sembrare, è la pura verità!

Tutti al giorno d’oggi utilizzano uno spyware portatile gratuito senza installazione! In effetti, le nuove tecnologie, in particolare quelle sulle telecomunicazioni, hanno notevolmente facilitato lo spionaggio dei telefoni cellulari.

Si tratta di applicazioni a pagamento con piccole quote di abbonamento che consentono ognuna di ottimizzare il risultato.

Indice:

Cosa serve per spiare un cellulare da remoto e senza installazione?

Per connettersi da remoto a un terminale di una persona da spiare sia esso il coniuge, il dipendente dell’azienda o il proprio bambino, tutto ciò che serve ora è creare alcuni comandi di base da uno spyware portatile senza installazione.

La buona notizia in merito è che la maggior parte di questi spyware sono disponibili per l’acquisto su Internet, e tra i tanti affidabili e seri dal punto di vista gestionale di chi lo propone, il numero uno per una serie di validi motivi e per funzionalità è quello denominato mSpy che ogni hanno comanda le classifiche specifiche.

spiare da remoto un cellulare senza installare software

Con l’aiuto di un’app spia del genere e tutto sommato a basso costo, ci si può connettere al cellulare della persona da spiare e rintracciare quasi tutto ciò che avviene nel suo telefono, senza nessun rischio di essere scoperti.

I punti forti degli spyware

  • Tracciamento SMS
  • Lettura delle e-mail.
  • Tracciamento della posizione GPS e geofencing.
  • Monitoraggio dell’uso di Internet.
  • Avvisi di parole chiave.
  • Accesso al calendario e alla rubrica.
  • Messaggistica istantanea e social network.
  • Keylogger – Registratore di tasti.
  • Controllo di applicazioni e programmi.
  • Visualizzazione di file multimediali.
  • Telecomando e blocco.
  • Strumenti di analisi.

In effetti, l’applicazione mSpy, rappresenta oggi una soluzione di monitoraggio personalizzata sviluppata dall’omonima società. Grazie a questo software multipiattaforma, puoi, infatti, spiare praticamente qualsiasi tipo di smartphone, sia esso dotato di un sistema operativo Android che iOS. Sul primo tra l’altro non è necessario alcun jailbreak.

Applicazione mSpy

Molte applicazioni di spionaggio per farsi pubblicità dichiarano di offrire tutti i vantaggi e le funzionalità che ci si aspetta da tale software. Tuttavia, molti non riescono esattamente a soddisfare le varie esigenze. L’applicazione a pagamento mSpy invece, lanciata nell’anno 2011, offre tutte le funzionalità di un’applicazione spia senza i suddetti svantaggi dei suoi concorrenti.

Applicazione mSpy

Lo Spyware nascosto nello smartphone

Uno dei maggiori punti di forza dell’app mSpy è il suo algoritmo stealth che gli consente di nascondere i processi nel sistema operativo del telefono di destinazione, in modo  che la persona spiata non saprà mai che ciò avviene e per giunta a distanza!

Le funzionalità dello spyware

Tutte le funzionalità che ci si aspetta da un buon spyware sono ben presenti nell’applicazione proposta da mSpy: intercettazione di chiamate e SMS, whatsapp, lettura di contenuti di social network, geolocalizzazione in tempo reale, gestione di rubriche, trasferimento furtivo di contenuti multimediali, blocco e controllo remoto, strumenti di tracciamento delle attività.

Il telefono spiato deve essere sempre connesso ad Internet

L’unica condizione negativa che accomuna l’app mSpy ai suoi concorrenti è che il telefono di destinazione deve essere costantemente connesso ad Internet, sia tramite WiFi oppure con ISP dati mobili. Tuttavia ci sono persone che in un modo o nell’altro il loro cellulare lo tengono acceso per più di 15 ore al giorno, e ciò significa che monitorarlo non dovrebbe essere difficile specie negli orari di punta.

Spiare un telefono senza installare software: è possibile!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, per spiare un cellulare da remoto non è necessario essere in possesso del telefono di destinazione per installare un’applicazione spia.

Anzi, non è nemmeno richiesta l’implementazione del relativo software, visto che l’applicazione si utilizza sul proprio dispositivo, e sullo stesso si possono raccogliere tutte le informazioni che si desiderano standosene a distanza.

Tutto ciò è possibile poiché l’app mSpy consente di Bypassare le limitazioni di distanza del telefono di destinazione, e quindi non è necessario essere in possesso di esso per usare il software spia.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico