apple
iPhone 6
Produzione
iPhone 6: la produzione di massa sta per partire
Da Redazione
Agosto 14, 2014
L’ indiscrezione è ufficiale: l’ iPhone 6 ha iniziato la sua produzione di massa, 70 massimo 80 milioni di unità prima della fine di quest’ anno
Grazie a delle fonti che ci provengono direttamente dalla casa produttrice Foxconn abbiamo saputo come il prossimo e tanto atteso iPhone di sesta generazione e attualmente in fase di prova prima di essere lanciato.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, quando si verifica tale passaggio vuol dire che sta per iniziare ufficialmente la produzione di massa del prodotto. Non era tanto difficile ipotizzare come la Apple stesse per partire con la produzione del suo iPhone di sesta generazione considerando che quest’ ultimo dovrebbe essere presentato salvo eventuali imprevisti tra due settimane e l’ inizio della commercializzazione entro la fine di Settembre. Inoltre, neanche a farlo apposta, in questi ultimi giorni sul web sono comparse tantissime foto dell’ iPhone 6, compresa in primis l’ immagine dalla confezione.
Secondo indiscrezioni, questo iPhone 6 avrà dalla sua un processore A8 che lavorerà ad una velocità di calcolo di 2Ghz, lo schermo con tutta probabilità sviluppato in vetro zaffiro avrà una diagonale di 4.7 pollici e una risoluzione pari a 960 x 1704 pixel e l’intero telefono è riferito che peserà solo 113 grammi. Una cosa è certa, Cupertino sta per annunciare questo melafonino che con tutta probabilità sbarazzerà tutta la concorrenza che c’ è nel settore mobile, rapporti fanno capire come l’ azienda abbia intenzione di lanciare tra le 70,80 milioni di unità fino alla fine di quest’ anno.
In conclusione, parlando della versione maxi da 5.5 pollici, questa potrebbe vedere luce solo prima di Natale, a riguardo si sa ben poco.
Articolo precedente
Intel Broadwell a 14 nm, prime indiscrezioni e motivazione del ritardo
Articolo successivo
Samsung Galaxy Alpha: caratteristiche tecniche ufficiali e costo
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024