Caratteristiche tecniche
Lenovo Vibe Z2 Pro
Uscita
Lenovo Vibe Z2 Pro ufficiale: risoluzione QHD e schermo da 6 pollici
Da Redazione
Agosto 06, 2014
Vibe Pro Z2, siamo di fronte al primo smartphone della casa produttrice Lenovo ad avere uno schermo dalla grandezza di 6 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 х 1440 pixel.
Lo schermo utilizzerà la tecnologia IPS. Entrando più nello specifico, questo nuovo phablet top di gamma proporrà un processore modello Qualcomm Snapdragon chipset 801 (MSM8974AC) con un processore quad-core Krait 400 con clock a 2,5 GHz, la ram si aggira intorno ai 3GB. Storage di 32GB, purtroppo non c’ è possibilità di inserire una microSD.
Lo smartphone è stato realizzato interamente con una scocca in metallo e ha un peso complessivo di soli 179 grammi. Le dimensioni si aggirano intorno ai 156 x 81,3 х 7,7 millimetri, lo spessore dunque è abbastanza sottile. Abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 4000 mAh.
Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, troviamo il sensore posteriore da 16 megapixel. Anche se al momento non abbiamo ulteriori indiscrezioni sul lancio di questo Vibe Pro Z2, dovrebbe arrivare nei maggiori negozi di elettronica a partire dalla metà di Settembre. I colori disponibili saranno il bianco, oro e nero. Il costo sarà di 840 dollari.
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!
Articolo precedente
Come inviare file audio con WhatsApp dall’iPhone
Articolo successivo
Xiaomi: in 2 secondi in India sono stati venduti 15mila Mi3
Redazione