6
Android L
Motorola
Motorola Moto X 2014
Motorola Nexus 6
nexus
Motorola Nexus 6: eccolo in un primo render dal vivo
Da Redazione
Settembre 30, 2014
Motorola Nexus 6: se ne sta parlando davvero tantissimo in questi giorni e non a caso si sta avvicinando la presentazione vera e propria che a quanto pare avverrà in stile Nexus 5, quindi il prodotto verrà lanciato sul Play Store e basta, ma i colleghi di AndroidPolice sono riusciti a creare quello che secondo loro ( sono sicuri al 90%) il design del futuro dispositivo di Google, fatto da Motorola.
La somiglianza di questo dispositivo per quanto riguarda sopratutto la parte estetica di questo smartphone che è davvero importante: di fatto il design è davvero troppo, troppo simile a quello del Motorola Moto X 2014, quasi potrebbe creare confusione, una cosa e certa: questo smartphone è sicuramente più grande dato lo schermo da quasi 6 pollici.
Ma questo dispositivo non è solo schermo: oltre a questo pannello da ben 5,92 pollici con una risoluzione QHD e che quindi ci porta a ben 496 ppi, una risoluzione davvero molto alta. Successivamente abbiamo una batteria molto capiente: secondo i colleghi di Android Police sarà da ben 3200 mAh con la possibilità del Turbo Changer, una tecnologia studiate da Qualcomm per aumentare la velocità di ricarica della batteria, quindi davvero qualcosa di molto importante dato che in circa 3 ore lo smartphone è praticamente carico.
La scheda tecnica si completa con un SoC Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di memoria RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel, una frontale da 2 e ovviamente Android L a bordo.
In questo rendering tra l’altro si vede come potrebbero essere le icone di questo nuovo smartphone davvero molto interessante.
Articolo precedente
MEGA è nuovamente raggiungibile dall’italia
Articolo successivo
Android, un nuovo Flash Player su KitKat 4.4.2
Redazione