cloud
disponibiles
Italia
mega
MEGA è nuovamente raggiungibile dall’italia
Da Redazione
Settembre 29, 2014
Mega proprio negli ultimi mesi è stato oscurato anche dall’Italia insieme ad altri ben 24 paesi del mondo, ma sappiamo tutti benissimo che quest’ultimo era un problema bypassabile per il semplice motivo che bastava cambiare il DNS con quello di Google per esempio per poter accedere senza problema, ma ora è possibile farlo anche senza escamotage.
La chiusura ovviamente è stata fatta per evitare questa condivisione illegale che ha fatto davvero dei danni a tutti coloro che producessero un qualcosa che andava poi successivamente online.
Ma è da un paio di giorni che Mega sembra esente da questo problema e sembra che sia possibile accedere anche senza cambiare DNS, di conseguenza il servizio in Italia non è praticamente più oscurato.
Mega sappiamo tutti che è un po’ il sito di riferimento per quanto riguarda la condivisione e sopratutto lo storage dei file, lo storage dei file è davvero molto importante perchè Mega con questo nuovo servizio regala ben 50GB gratis, e per di più è possibile sia avere un app su Smartphone che da PC in modo di estendere davvero al massimo le potenzialità di questo software, inoltre vi permette anche di condividere senza problemi i vostri file con altri amici.
Articolo precedente
Blackberry: prosegue la difficile ripresa; trimestrale in rosso ma meglio del passato
Articolo successivo
Motorola Nexus 6: eccolo in un primo render dal vivo
Redazione