Nexus 6: possibile phablet con display da 5.9 pollici?
Da Redazione
Luglio 31, 2014
Qualcuno di voi con tutta probabilità si ricorderà come Google da poco ha acquisito Motorola per poi darla nel giro di qualche settimana, ma sembra che il rapporto tra le due case produttrici sia ancora saldo, infatti da giorni le ultime indiscrezioni parlando che Google è in procinto di lanciare il tanto discusso Nexus 6, che potrebbe essere sviluppato proprio in stretta collaborazione con Motorola e avrebbe pensate un po’ un display con una diagonale di 5.9 pollici.
Ora come ora l’ unica cosa certa che vi possiamo dire su questo telefono è che è conosciuto come il nome di Shamu. Un’ altra novità da non sottovalutare è il fatto della presenza di un sensore Touch ID, simile a quello che si può già trovare sul Galaxy S5 di Samsung e l’ iPhone 5S. Questa news è interessante non perché a realizzare il telefino sarà Motorola, ma in maniera particolare perché fa capire come Google dopo vari dubbi abbia preso la decisione di continuare a sviluppare la gamma Nexus.
Certo si può parlare di una grandezza esagerata del display, forse un po’ troppo grande e fastidioso, ma è anche vero che ultimamente il settore dei phablet sta crescendo sempre di più.
Per il momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni a riguardo, vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più!
Articolo precedente
I migliori 4 traduttori online
Articolo successivo
Google Nexus 9: data d’ uscita e caratteristiche tecniche
Redazione