Recensione AmazonBasics CLA-USB04 caricabatterie auto
Da Redazione
Agosto 14, 2016
AmazonBasics CLA-USB04 risolve il problema delle batterie scariche quando si è in viaggio, questo pratico caricabatterie auto è dotato di due porte per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, molto comodo quando si è in giro e non si ha la possibilità di avere a portata di mano una presa di corrente.
Prima di conoscere nel dettaglio questo caricabatteria da auto, vi segnaliamo che se state cercando il miglior caricabatterie auto per smartphone vi consigliamo di leggere il nostro articolo a tal proposito, dove spieghiamo quali caratteristiche tecniche prendere in considerazioni e proponiamo alcuni dei migliori modelli in circolazione.
Design
AmazonBasics CLA-USB04 è un caricabatterie auto dalle misure compatte, dotato di due porte USB per permettere la ricarica di due dispositivi contemporaneamente.
Realizzato con materiali resistenti, nella colorazione nera e il logo AmazonBasics che da un tocco di modernità, caricatore leggero e pratico, dal design molto semplice per non ostacolare l’accesso ad altri comandi e garantire sicurezza durante la guida.
Caratteristiche
AmazonBasics CLA-USB04 con le sue due porte USB offre un livello di carica decisamente superiore, infatti, ogni porta fornisce 2 A di potenza per una ricarica sicura e veloce di qualsiasi device a 5V, quindi, quasi adatto per tutti i dispositivi Apple e Android.
Semplice da usare, basta inserirlo nell’apposti accendisigari della vettura e un indicatore a LED segnalerà quando il caricatore è collegato correttamente e pronto per l’uso.
Dispositivi compatibili
AmazonBasics CLA-USB04, è compatibile con: Amazon Fire Phone, tutti modelli di Kindle, inclusi Kindle, Paperwhite, Kindle Fire, Kindle Fire HDX; tutti gli iPhone di Apple, inclusi iPhone 4, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s; tutti i Samsung Galaxy Phone inclusi Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 2; tutti i tablet Samsung, compresi Samsung Galaxy Tab Tablet e Samsung Galaxy Note Tablet, gli smartphone HTC One e i GPS.
Articolo precedente
Recensione Aukey CC-T9
Articolo successivo
Recensione RAVPower RP-CC02
Redazione