Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Web e Social > Sconti Blitzwolf per il Black Friday

Sconti Blitzwolf per il Black Friday

Da Redazione

Novembre 17, 2018

Sconti Blitzwolf per il Black Friday

Come ogni anno è arrivato il periodo per antonomasia dedicato agli sconti. Milioni di siti web, aziende e negozi fisici faranno di tutto per garantire ai propri clienti i migliori prodotti a prezzi mai visti prima. Con il Cyber Monday prima, e con il Black Friday poi, tantissime persone stanno infatti allerta per accaparrarsi il miglior prodotto al prezzo più basso.

Oggi vedremo delle importanti offerte di Blitzwolf, che attraverso dei coupon vi faranno risparmiare un bel po’ di soldi su prodotti davvero interessanti per sé o da regalare, dato che il Natale e le festività sono ormai alle porte.

Sconti Blitzwolf per il Black Friday Cavo Lighting Apple

Quest’utilissimo cavo lighning, adatto chiaramente per dispositivi Apple, e tutti quei dispositivi che prevedono un’uscita lo potrete trovare su Banggod con uno sconto del 32% su un prezzo iniziale di circa 10$ utilizzando il coupon 32MF6

Link: clicca qui!

BlitzWolf BW-PL3 – Caricatore 2 porte 

Un altro grazioso gadget potrebbe essere questo caricatore in versione EU, quindi adatta alle nostre prese di corrente, capace di ricaricare fino a due dispositivi tramite USB. Utilizzando il coupon 21PL avrete il 21% di sconto su un prezzo iniziale di circa 18$.

Link: clicca qui!

BlitzWolf BW-PL1 – Caricatore 4 porte

Versione più completa di quella precedente, da ben 40W e capace di ricaricare simultaneamente 4 dispositivi. La potrete trovare ad un prezzo di partenza poco superiore al fratello minore. Questo prezzo verrà scontato del 21% se utilizzerete il coupon 21PL.

Link: clicca qui!

BlitzWolf Smart socket – presa intelligente

Graziosissima e quanto mai utile presa intelligente, che permette di comandare tramite App per smartphone un qualsiasi dispositivo alimentato con la corrente. Funziona anche tramite Amazon Alexa e Google Assistant. Tramite il coupon 10SHP3 potrete godere di un 15% di sconto dal prezzo iniziale.

Link: clicca qui!

Blitzwolf Selfie Stick – bastone bluetooth per selfie

Quanto mai in questo periodo i Selfie sono ormai all’ordine del giorno. Potrete acquistare questo fantastico bastone per selfie munito di bluetooth, in modo da poterlo estendere e scattare la foto direttamente dal manico del bastone selfie. Utilizzando il coupon 25BS6 potrete acquistarlo con un 25% di sconto.

Link: clicca qui!

Blitzwolf Wireless Charger – caricatore senza filo

La ricarica wireless sta prendendo piede prepotentemente, e un grazioso regalo natalizio potrebbe essere proprio un caricatore wireless, quindi senza filo. Attraverso il coupon 33FWC5 potrete acquistarlo su Banggod con un buon 33% da un prezzo iniziale di circa 15$

Link: https://bit.ly/2Ten5Qw

Blitzwolf Power Bank

Powerbank da ben 20 mila mAh, da 45W e ricarica rapida. Munito di doppio type C e USB standard. Un powerbank davvero capiente, e capace di ricaricare anche più volte il vostro dispositivo. Lo potrete acquistare risparmiando il 16% attraverso il coupon 16P8

Link: clicca qui!

Blitzwolf Soundbar

Una soundbar davvero top, che ben presto proverò e uscirà chiaramente la recensione completa. 60W di potenza con audio 2.1, accoppiabile anche con un ulteriore prodotto Blitzwolf in grado di erogare 70W di potenza per le frequenze basse: un subwoofer da far girare la testa. Potrete acquistare questa soundbar con un 15% di sconto utilizzando il coupon 15SDB2

Link: clicca qui!

Vi segnalo inoltre un interessante papabile regalo, spesso molto apprezzato. Si tratta di una luce da notte intelligente, che potrete trovare al seguente link:  clicca qui . Disponibile a circa 15$ completa di Bluetooth.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico