Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione BlitzWolf BW-P5: 15600 mAh di potenza

Recensione BlitzWolf BW-P5: 15600 mAh di potenza

Da Redazione

Marzo 20, 2018

Recensione BlitzWolf BW-P5: 15600 mAh di potenza

Il prodotto in esame oggi, cortesemente fornito direttamente dall’azienda BlitzWolf è uno dei top di gamma dell’azienda. Stiamo parlando infatti di un powerbank di ben 15600 mAh che nonostante tutto mantiene delle dimensioni abbastanza contenute. Andiamo quindi a vedere più da vicino il Blitzwolf bw-p5.

Confezione

La confezione è arrivata in perfette condizioni. Si tratta di uno scatolo di cartone abbastanza rifinito con al di sopra il logo dell’azienda. All’interno si trova avvolto in una plastica il powerbank, con accanto un reparto dedicato al cavo, ovvero un USB/micro-USB per la ricarica. Vi sono inoltre un foglio per la garanzia e un altro che ricopre il ruolo di manuale in lingua esclusivamente inglese.

confezione BlitzWolf BW-P5

Caratteristiche e primo utilizzo

Blitzwolf BW-P5 da subito fa capire la sua reale robustezza. 168 X 61.5 X 21.3 mm di dimensioni per un peso (confezione esclusa) di poco inferiore ai cinquecento grammi. Potenza di 18W e, come già detto, capacità di 15600 mAh, 57.75Wh,  che permettono al dispositivo di effettuare diverse cariche del vostro smartphone. L’utilizzo è semplicissimo, sulla parte anteriore troviamo due porte USB con ricarica rapida, il dispositivo è in fatti certificato Qualcomm Quick Charge technology (1.0, 2.0 & 3.0). I led, inoltre, in base alla luminosità che emanano sono in grado di segnalarci lo stato di carica del dispositivo.

L’azienda certifica inoltre, una velocità superiore al Charging 2.0 di circa quattro volte. La ricarica del dispositivo è infine abbastanza rapida. Tramite apposito micro-usb è possibile ricaricare completamente il powerbank in circa 8 ore.

 

power bank BlitzWolf BW-P5

Conclusioni

BlitzWolf BW-P5 è un powerbank che mi è piaciuto. Ce ne sono molti in giro, e chiaramente come questo ce ne sono molti altri validi ed efficienti. Mi è piaciuta l’idea dei led indicatori, così come mi è piaciuta la scelta dei materiali, solidi e ben curati da un punto di vista estetico e funzionale. Magari avrei dato in dotazione, come altre aziende sono solite fare, anche un cavo generico usbC o lightning, ma d’altra parte non conoscendo l’utilizzo che se ne farà si sono mantenuti sul vago. Un prodotto che comunque mi sento di consigliare, considerato anche il prezzo decisamente contenuto.

Il prodotto oltre che su Amazon, è disponibile anche su Banggood al seguente link: clicca qui

BlitzWolf BW-P5

7.4

Materiali

7.0/10

Solidità

7.5/10

Prezzo

7.5/10

Design

7.5/10

Punti forti

  • Materiali
  • Prezzo

Punti deboli

  • Nessuno degno di nota
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico