Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Chiara Ferragni

Come contattare Chiara Ferragni

Da Redazione

Settembre 27, 2019

Come contattare Chiara Ferragni

Tutti conoscono la nota fashion blogger Chiara Ferragni, molto famosa sia a livello nazionale che internazionale grazie al suo elevatissimo numero di followers. Sono molte le donne ad avere Chiara Ferragni come modello da seguire e sono tantissime le persone che ogni giorno seguono i suoi consigli sulla moda sul suo blog The Blonde Salad, oppure si informano sulla sua vita seguendola su Instagram. Ma sono in molti a chiedersi come contattare Chiara Ferragni? Andiamo a scoprire insieme come mettersi in contatto con la nota fashion blogger.

Indice:

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle influencer più seguite al mondo oltre ad essere una fashion blogger molto conosciuta a livello internazionale. Il suo blog, The Blonde Salad,è diventato un punto di riferimento nel settore della moda.

Prima del grande successo internazionale, quando Chiara Ferragni era ancora una giovane ragazza della provincia di Cremona, su internet era conosciuta con il nickname di Diavoletta87. A quei tempi non esistevano ancora Instagram, Facebook e Twitter e Chiara Ferragni muoveva i suoi primi passi sugli antenati dei social di oggi: Netlog e DuePuntoZero.

Nonostante non fosse ancora famosa già a quei tempi Chiara Ferragni era molto amata, Diavoletta87 infatti era tra gli utenti più amati in cima alle classifiche delle ragazze più apprezzate sia su Netlog che su DuePuntoZero. Insomma, già in tenera età la Ferragni sapeva come attrarre le masse.

L’idea per il successo è arrivata nel 2009 in una videochiamata Skype tra la stessa Chaira Ferragni ed il suo fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli. In quel periodo Riccardo Pozzoli aveva da poco seguito un Master di Marketing negli Stati Uniti e convinse Chiara Ferragni ad investire sulla sua passione per farsi fotografare.

Chi è Chiara Ferragni

Fu così che partì l’avventura di The Blonde Salad con un investimento di soli 10 euro per il dominio inernet e di 500 euro per una fotocamera digitale.  Lo stile genuino di Chiara Ferragni si riflette alla perfezione nel suo blog dove sin dall’inizio dimostra di essere molto vicina a chi la segue, rispondendo a tutti i commenti al suo blog con consigli e ringraziamenti.

Il successo internazionale arriva nel 2010 quando Chiara Ferragni viene indicata dalla rivista americana New York come “One of the biggest break out street-style stars of the year”. Da quel momento lo slancio per la carriera di Chiara Ferragni è stato enorme. Ancora più popolarità la investe nel 2011 quando Vogue la nomina “Blogger of the moment”.

Oggi The Blonde Salad è un punto di riferimento per il settore della moda e si è trasformato da semplice blog in vero e proprio progetto editoriale con tanto di e-commerce a disposizione delle seguaci della influencer che possono così imitarne il look.

Il successo della Ferragni è dovuto anche alla popolarità di suo marito Fedez, noto rapper, da cui ha avuto il piccolo Leone Lucia, sin dai primi giorni di vita già influencer su Instagram. Adesso Chiara Ferragni ha un seguito davvero impressionante: oltre 7 milioni di followers su Instagram, oltre 1 milione di like su Facebook e più di 300.000 followers su Twitter.

Se anche tu vorresti essere un influencer e guadagnare sui social ti invitiamo a leggere la nostra guida apposita.

Come contattare Chiara Ferragni

Dopo aver parlato del personaggio, rispondiamo finalmente alla domanda: come contattare Chiara Ferragni? In realtà mettersi in contatto con la nota fashion blogger è molto più semplice di quanto si possa pensare.

Come contattare Chiara Ferragni

Il primo modo per mettersi in contatto con la Ferragni è attraverso il suo blog The Blonde Salad, nell’apposita sezione “Contattaci” in cui è possibile mettersi in contatto con il team di Chiara Ferragni sia per collaborazioni, scrivendo all’indirizzo email: [email protected] o per contatti stampa: [email protected].

Un altro modo per scrivere alla nota fashion blogger è attraverso il sito Chiara Ferragni Collection nella sezione “Contattaci” basterà compilare l’apposito form online compilando anche con nome e cognome, scegliendo poi il motivo per cui si sta contattando il sito: ordine online, rimborsi, pagamenti, spedizioni, informazione prodotti, press & media, HR e opportunità di lavoro, Privacy Policy o altre richieste.

Per finire, è possibile contattare Chiara Ferragni attraverso i canali social, sarà quindi possibile scrivere al profilo Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni) oppure al profilo Facebook ufficiale verificato, sperando che la nota influencer abbia il tempo per potervi rispondere.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico