Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Paulo Dybala

Come contattare Paulo Dybala

Da Redazione

Novembre 24, 2019

Come contattare Paulo Dybala

Paulo Dybala è un attaccante della Juventus molto noto al grande pubblico degli appassionati per la sua grande classe e per le sue doti fuori dal comune. Chiunque ami il gioco del calcio non può che rimanere affascinato dall’estro e dalle doti tecniche di Paulo Dybala ed è per questo che molti tifosi sognano di poter entrare in contatto con lui. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sull’attaccante della Juventus e vediamo di capire come contattare Paulo Dybala.

Indice:

Chi è Paulo Dybala?

Paulo Dybala è nato il 15 novembre 1993 a Laguna Larga in Argentina e sin dalla tenera età dimostra di essere un vero e proprio asso con il pallone tra i piedi, quando ancora giocava nelle giovanili dell’Instituto, club argentino di grande tradizione.

La prima stagione da calciatore professionista Paulo Dybala la vive nel 2011 ad appena  18 anni in Primera B Nacional con la maglia dell’Instituto, con cui esordirà da titolare il 13 agosto dello stesso anno nella sfida vinta per 2-0 ai danni dellHuracàn.

Per vedere la sua prima rete da professionista bisogna aspettare la giornata successiva, il 20 agosto nella gara contro l’Aldosivi terminata per 2-2 realizza infatti il gol del momentaneo 1-1 a soli 17 anni. La sua prima stagione termina con 38 presenze e 17 reti.

Come contattare Paulo Dybala

Nel 2012 viene notato dall’impresario sudamericano Gustavo Mascardi che lo consiglia l suo amico Sean Sogliano, ds del Palermo. La squadra di Zamparini ne annuncia l’acquisto per 12 milioni di euro nel 2012 con un contratto quadriennale. I primi gol in maglia rosanero arrivano poco prima di compiere 19 anni, nella sfida contro la Sampdoria (doppietta). Chiude la sua prima stagione in Serie A con 27 presenze. Il Palermo retrocede in B e nella stagione 2013-2014 Dybala contribuisce al ritorno in massima serie con 28 presenze e 5 reti.

La sua esplosione definitiva attiva però nella stagione 2014-2015 in cui realizza 13 gol in Serie A in 34 presenze con la maglia del Palermo. La Juventus lo nota e nel 2015 decide di acquistarlo per la cifra di ben 32 milioni di euro più 8 di potenziali bonus. Con la Juventus vince ben 4 scudetti consecutivi, una supercoppa Italiana e 3 coppe Italia, realizzando in totale 60 reti in 138 presenze in Serie A.

Proprio grazie ai suoi incredibili numeri ed al suo talento cristallino Paulo Dybala è considerato ancora oggi uno dei grandi campioni della Juventus, motivo per cui i tifosi lo acclamano e cercano spesso un modo per mettersi in contatto con il proprio idolo. Andiamo a vedere come fare per contattare Paulo Dybala.

Come contattare Paulo Dybala?

Proprio come accade per tutti i calciatori professionisti, non è affatto semplice entrare in contatto con Paulo Dybala. Non esistono infatti numeri di telefono o indirizzi e-mail conosciuti dal grande pubblico, anche perché altrimenti la passione dei tifosi finirebbe per inondare le comunicazioni e renderebbe impossibile la vita all’attaccante argentino.

L’unico modo con cui è possibile provare a mettersi in contatto con Paulo Dybala è attraverso i social. L’attaccante argentino ha infatti un profilo molto utilizzato su Twitter, tramite il quale aggiorna costantemente i propri follower sulle sue impressioni, un profilo Facebook sempre aggiornato e per finire anche un profilo Instagram in cui pubblica numerose foto della sua vita privata ma anche scatti direttamente dal campo di allenamento.

L’unico modo per provare quindi a contattare Dybala è quello di scrivergli tramite uno dei social che vi abbiamo elencato e se il motivo per cui gli avete scritto sarà da lui considerato degno di nota, riuscirete magari a strappare una sua risposta.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico