I migliori trova chiavi del 2020
Quando non si riescono a trovare le chiavi di casa o quelle dell’auto ci si ritrova spesso in preda ad una bruttissima sensazione molto simile al panico assoluto.
Per evitare situazioni del genere sono stati inventati dei comodi dispositivi che consentono di ritrovare in pochissimo tempo le proprie chiavi, senza dover ricorrere al fabbro per farci scassinare la porta di casa. Andiamo a vedere quali sono i migliori trova chiavi in vendita.
Indice:
- Esky ES-KF02 RF con Torcia LED
- AOGUERBE A-Keyfinder
- Mansso YSDWQ-1
- Localizzatore FiloTag
- Musegear MG-FI2-DB-3PK
Migliori trova chiavi del 2020
Che cos’è esattamente un trova chiavi? Si tratta di un piccolo componente elettronico che consente di ritrovare in pochi istanti le proprie chiavi, a cui è stato associato. Lo scopo di questo strumento è proprio quello di ridurre al minimo il tempo necessario per ritrovare le proprie chiavi ed evitare lo stress.
I trova chiavi sono strumenti che emettono un segnale acustico e tramite l’utilizzo talvolta anche di una luce lampeggiante, ci consentono di individuare in pochissimo tempo il punto in cui le chiavi sono state depositate. Andiamo a vedere quali sono i migliori trova chiavi in vendita.
Esky ES-KF02 RF con Torcia LED
Il trova chiavi Esky ES-KF02 RF consente di collegare al ricevitore fino a 4 mazzi di chiavi, per localizzarli basterà premere i pulsanti identificativi associati ai diversi colori: rosso, verde, azzurro e viola, associati alle varie chiavi. Il segnale emesso da questo trova chiave è piuttosto potente, arriva infatti fino a 30 metri di distanza e può superare pareti, pavimenti e qualsiasi altra superficie.
Il ricevitore emette un suono per indirizzarvi velocemente alle chiavi smarrite, il comodo telecomando ha una pratica retroilluminazione LED che consente l’utilizzo anche la sera al buio. I pulsanti piuttosto grandi rendono il trova chiavi Esky ES-KF02 RF adatto anche alle persone di una certa età o con problemi di vista. Inoltre il design di questo comodo strumento è davvero gradevole e quindi tenerlo in casa sarà un piacere. In vendita a circa 20 euro.
Nessun prodotto trovato
AOGUERBE A-Keyfinder
Parliamo ora del trova chiavi AOGUERBE A-Keyfinder, uno strumento davvero funzionale grazie al telecomando trasmettitore in radiofrequenza ed i 4 ricevitori collegati che consentono di individuare in poco tempo ben 4 oggetti.
I vari ricevitori sono identificati da 4 differenti colori e possono essere abbinati, oltre che alle chiavi, anche ad altri oggetti: portafogli, borsa, occhiali e tanto altro. Questo trova chiavi è davvero semplice da usare, semplicemente premendo il pulsante corrispondente al colore abbinato all’oggetto che stiamo cercando sarà emesso un segnale acustico grazie al quale sarà possibile trovare chiavi e quant’altro in pochissimo tempo. In vendita a circa 20 euro.
Nessun prodotto trovato
Mansso YSDWQ-1
Il trova chiavi Mansso YSDWQ-1è uno strumento davvero utile ed innovativo che ci consentirà di risparmiare tempo e fatica per ritrovare chiavi o altri oggetti che è facile smarrire. Il trova chiavi Mansso YSDWQ-1 ha una batteria molto durevole, di circa un anno, che consente di dormire sonni tranquilli circa il funzionamento dello strumento.
Sono ben sei gli oggetti che è possibile abbinare al trova chiavi Mansso YSDWQ-1, ad ogni oggetto corrisponderà una lettera da A ad F, con un relativo colore abbinato. Semplicemente premendoi pulsanti giusti il trasmettitore emetterà dei segnali acustici che ci consentiranno di avvicinarci rapidamente all’oggetto smarrito. Il ricevitore è inoltre dotato di una luce rossa a LED che consente di facilitare il ritrovamento degli oggetti al buio. In vendita a circa 25 euro.
Nessun prodotto trovato
Localizzatore FiloTag
FiloTag è un trova chiavi Bluetooth estremamente potente disponibile in quattro eleganti colorazioni. Trovare le proprie chiavi con FiloTag sarà estremamente semplice grazie al suono 10 volte più potente dell’ultimo modello disponibile. La batteria di questo trova chiavi è ottimizzata per una durata di circa un anno, al termine del quale sarà possibile sostituirla con molta facilità.
Per far funzionare FiloTag basta attaccare il ricevitore alle chiavi, in caso di necessità farlo suonare attivandolo dal proprio telefono tramite bluetooth per ritrovarlo in pochi istanti. Davvero comodo no? Un FiloTag è in vendita a circa 35 euro ma comprandone più esemplari insieme è possibile beneficiare di uno sconto.
Nessun prodotto trovato
Musegear MG-FI2-DB-3PK
Per finire vogliamo parlarvi del trova chiavi Musegear MG-FI2-DB-3PK, uno strumento davvero molto ben ideato ed estremamente efficiente. Il volume sprigionato dai ricevitori è estremamente potente, udibile anche da una stanza diversa. La batteria ha una durata fino a 12 mesi e le dimensioni sono estremamente contenute: 3,6 x 3,6 x 0,5 cm.
Per utilizzare il Musegear MG-FI2-DB-3PK basta collegare il localizzatore a qualsiasi oggetto e poi collegarlo all’app tramite bluetooth, attivare l’oggetto in questione e seguire molto semplicemente il beep fino alla sua posizione. In vendita a circa 70 euro per una confezione che contiene 3 trova chiavi.
Nessun prodotto trovato