Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Simulatori di camion per iPhone e iPad

Simulatori di camion per iPhone e iPad

Da Redazione

Ottobre 25, 2017

Simulatori di camion per iPhone e iPad

Avete un dispositivi iOS e siete amanti dei camion? Se la risposta è si, sicuramente apprezzerete questo nostro articolo dedicato ai simulatori di camion per iPhone e iPad, una raccolta dei migliori titoli, quelli che riteniamo essere tra i più realistici e che permettono al giocatore di vivere un’esperienza di guida coinvolgente.

Abbiamo scelto questi simulatori perché fanno immedesimare al meglio l’utente alla guida di un camion, le ambientazioni sono convincenti e i gameplay soddisfacenti , ricchi di modalità di gioco e di missioni da completare, il tutto supportato da una grande cura per il dettagli.

App TruckSimulation 16

TruckSimulation 16 permette di prendere il controllo di uno dei nove camion disponibili, inizialmente si sarà alla guida di un vecchio rottame, ma appena si guadagno i primi soldi con le consegne, si avrà la possibilità di migliorare il camion o di acquistarne uno migliore.

TruckSimulation 16 per iphone

Sono presenti diverse tipologie di missione, compiti classici, ma anche trasporto di merci pericolose, bisogna scegliere il rimorchio giusto a seconda del tipo di merce da trasportare; la rete stradale si estende per vaste aree dell’Europa Centrale e Occidentale, con più di 20 città e luoghi storici, le strade sono ispirate a quelle reali.

Sono disponibili tanti vantaggi, bonus e guadagni extra che potranno essere investiti nell’azienda, con la possibilità di assumere nuovi lavoratori, che svolgeranno consegne per noi.

‎TruckSimulation 16
‎TruckSimulation 16
Price: 0,99 €+

App Euro Truck Driver

Euro Truck Driver ci mette alla guida di bellissimi camion riprodotti fedelmente da quelli reali, l’esperienza di gioco è così ben realizzata, che ci sembrerà di guidare un vero camion per le strade delle maggiori città europee, come Roma, Milano, Parigi, Madrid, ect…

Euro Truck Driver per iphone

Ogni aspetto del camion è personalizzabile, così come quelle di gioco, è possibile decidere le condizioni meteorologiche, quelle della strada ma anche sfidare i vari livelli e l’imprevedibilità del gameplay.

Le modalità di gioco sono varie, portando a termine le missioni si guadagneranno soldi utili per acquistare nuovi mezzi, sfidare gli amici in modalità multiplayer online e vincere tanti premi.

‎Euro Truck Driver
‎Euro Truck Driver
Developer: Alexandru Marusac
Price: Free+

App Grand Truck Simulator

Grand Truck Simulator è un simulatore di camion per iPhone e iPad molto ben realizzato, abbiamo notato fin da subito la buona grafica e la fluidità del gioco, se si pensa che è ancora in fase di sviluppo, siamo davvero davanti a uno dei migliori titoli del genere.

Grand Truck Simulator per iphone

Viene prestata molta cura ai dettagli, i camion e i rimorchi sono ben progettati, è possibile personalizzarli in vari modi o potenziali, anche nella meccanica.

Sono disponibile diverse tipologie di missioni, tanti modelli di camion e numerose strade, durante i percorsi bisognerà fare attenzione alle insidie presenti su strada e alle varie condizioni meteorologiche.

‎Grand Truck Simulator
‎Grand Truck Simulator
Developer: AtomWork
Price: Free+

App Scania Truck Driving Simulator

Scania Truck Driving Simulator ci fa vivere l’esperienza di guida di uno dei camion più emblematici di sempre, Scania serie R, il veicolo è realizzato perfettamente in D, con cruscotto e strumentazione ben dettagliata.

Scania Truck Driving Simulator

È possibile mettere alla prova le proprie abilità di guida con 10 sfide di manovra, che hanno il ruolo di esame pratico, mentre si è impegnati a prendere la patente.

Dopo aver superato varie difficoltà e livelli si riuscirà ad avere la patente superando vari esami, ma intanto si può anche sperimentare una guida più aggressiva con sfide adrenaliniche, sfidare le condizioni meteo avverse, le insidie delle strade di montagna e di quelle bloccate.

‎Scania Truck Driving Simulator
‎Scania Truck Driving Simulator
Developer: SCS Software
Price: 12,99 €
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico