Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Lista di siti per suonerie del cellulare

Lista di siti per suonerie del cellulare

Da Redazione

Settembre 26, 2019

Lista di siti per suonerie del cellulare

Quando si acquista uno smartphone sappiamo bene ha già al suo interno delle suonerie precaricate, ma non sempre fanno al caso nostro e si vuole avere una suoneria personalizzata. Niente panico oggi è semplice avere la suoneria del cellulare preferita basta rivolgersi ai siti per suonerie dove scaricarle.

Oltre a voler scaricare suonerie del cellulare da siti che le mettono a disposizione per il piacere di averla personalizzata un’altra motivazione potrebbe essere quella di trovare suonerie con effetti sonori particolari o con lo squillo del telefono stile vintage. Inoltre su questi si trovano suonerie già della lunghezza giusta per i cellulari senza doversi mettere a tagliarle e sistemarle.

I siti per suonerie del cellulare sono ottimi sia per chi ha smartphone con sistema Android sia per chi possiede iPhone, infatti basta scaricare la suoneria con l’applicazione iTunes.

Vi forniamo qui una lista di siti per suonerie del cellulare a cui potrete collegarvi e facilmente ascoltare prima e poi scaricare il file audio direttamente dal sito sul vostro smartphone per usarla come più vi piace.

Lista di siti per suonerie del cellulare

11 siti per suonerie del cellulare

Audiko

Il database di Audiko è molto vasto e include sia le ultime hit radiofoniche, sia i successi musicali del momento con un forte grado di popolarità. La ricerca può essere fatta per categoria ed è gratuito per Android, mentre a pagamento per iOS.

CellBeat

Su CellBeat si possono ascoltare in anteprima le suonerie, vedere il numero di downloads che hanno ricevuto, la lunghezza e la dimensione del file, la data di caricamento e molti altri dettagli.

Vi si trova anche qui un vasto assortimento di suonerie per cellulari sia per Android che per iPhone.

Cellsea

In questo sito si possono scaricare le suonerie in base anche al proprio modello di telefono basta solo selezionarlo nella lista, inoltre offre anche sfondi. Anche qui vi sono le suonerie più popolari ed è visibile il voto più alto.

Infine è possibile creare la propria suoneria col creatore di suonerie online facilissimo da usare che permette di scegliere la lunghezza corretta, per fare questo si deve creare un account del tutto gratuito.

Le suonerie sono sia per Android che per iOS, Windows Phone e Blackberry.

Mad Ringtones

Mad Ringtones contiene oltre 300.000 suonerie ottimali per tutti i tipi di telefono e pronte per il download, ma se non trovate la vostra potete crearla direttamente o modificarne una prima del download. E’ possibile anche caricare un proprio file audio per poi farvi le successive modifiche, tutto creando un account utente prima.

Melofonia

Melofonia è un altro sito per suonerie del cellulare dove è possibile scaricare suonerie già in elenco, ma non solo anche modificare i file audio personali creando così una suoneria del tutto personalizzata, scaricare quelle create da altri utenti o ancora crearne da video di YouTube.

Le suonerie si possono scaricare sia per Android che per iPhone in modo del tutto gratuito, tenendo presente che per il secondo è necessario sempre utilizzare iTunes.

Mobile9

Su questo portale è possibile verificare la compatibilità della suoneria prima di scaricarla inserendo il proprio modello di telefono. Questo permetto di evitare di scaricare suonerie inutilmente, inoltre inserendo il modello prima avrete a disposizione solo le suonerie compatibili, così da non perdere neanche tempo nella ricerca.

Le suonerie del cellulare disponibili su Mobile9 hanno effetti sonori, filmati e musica originale. Disponibile anche l’App mobile per Android, Windows Phone e iOS per poter ascoltare e poi installare le suonerie.

Mobiles24

Mobiles24 è un altro sito da cui scaricare suonerie per cellulari, con un repertorio di oltre 130.000 suonerie, che permette anche di scaricarle col semplice utilizzo del codice QR dalla pagina se il vostro telefono lo supporta.

MyTinyPhone

In questo sito per suonerie potete visionarle selezionando la categoria desiderata, oltre a popolarità e data in cui è stata aggiunta. Inoltre MyTinyPhone permette di scaricare le suonerie in diversi modi ad esempio inviandole al telefono come allegato o con la URL o ancora scaricarla come file M4R per essere utilizzate sui dispositivi iPhone con iTunes o ancora aprirle con il codice QR.

Le categorie permettono la scelta di quelle più popolari, più divertenti o anche le ultime aggiunte. Le possibilità sono davvero diverse.

Infine se create un vostro account potete caricare i vostri file MP3 e trasformarli a piacere decidendo anche di tenerla privata o condividerla con altri utenti del sito.

Navigaweb

Su Navigaweb trovi una lista di suonerie del telefono quelle classiche, il vero suono del telefono e non suonerie con canzoni o altri suoni. Le suonerie sono scaricabili sia per Android che per iPhone sempre tramite iTunes.

Ringer

Qui invece non trovate suonerie da scaricare ma è un semplice strumento per creare la vostra personalizzata o modificare un file audio. Si possono caricare i file audio e poi procedere alle modifiche selezionando la lunghezza, il volume prima di scaricarla sul telefono.

Sicuramente non ideale per chi vuole una suoneria pronta solo da scaricare e attivare sul proprio cellulare.

Super Suonerie Forti

Il nome stesso lascia intendere, infatti qui è possibile scaricare suonerie per cellulari Android con un volume decisamente alto, ideale per chi tiene il telefono in borsa e non lo sente, per chi lavora su macchinari che col rumore non permettono di sentire il telefono o ancora per le persone anziane che hanno problemi di udito e il solo volume massimo del cellulare non basta.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico