Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Accessori > Recensione Trust Sento Tastiera per Smart TV Samsung

Recensione Trust Sento Tastiera per Smart TV Samsung

Da Redazione

Settembre 20, 2016

Recensione Trust Sento Tastiera per Smart TV Samsung

Trust Sento per Smart TV Samsung è una tastiera wireless per smart tv pensata per gestire soprattutto quelle prodotte da Samsung, dando all’utente il pieno controllo dell’apparecchio.

Prima di conoscere questa tastiera, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori tastiere wireless per smart tv, all’interno troverete qualche indicazioni circa il tipo di caratteristiche da valutare prima di procedere all’acquisto e alcuni modelli affidabili e di qualità attualmente in commercio.

Trust Sento per Smart TV Samsung

Design

Trust Sento per Smart TV Samsung si presenta coma una tastiera leggera e compatta, estremamente maneggevole, che assicura massimo comfort durante la digitazione.

A sinistra è collocato il touchpad con due pulsanti mouse per un facile controllo, inoltre, sopra sono presenti dei tasti con delle frecce direzionali che hanno, di base, la stessa funzione di quelle classiche presenti nella tastiera QWERTY.

Funzionamento

Questa tastiera permette di controllare completamente la smart Tv Samsung, cercare direttamente video su Youtube, scrivere e postare messaggi su Facebook, navigare con facilità sui siti preferiti direttamente dal televisore, comodamente dalla poltrona.

Con lo Smart Hub Panel e il touchpad integrato è possibile navigare tra le varie applicazioni sullo schermo tv proprio come avviene sul computer, infatti, appare un cursore che permette di spostarsi e navigare tra le varie app e non solo.

Tastiera wireless con ricevitore micro USB con portata a distanza fino a dieci metri con una buona stabilità.

Conclusioni

Trust Sento per Smart TV Samsung è una delle migliori tastiere wireless per le smart tv della famosa azienda sudcoreana, ricca di funzionalità e con un occhio di riguardo alla multimedialità, fornisce tutti i servizi fondamentali in dimensioni decisamente compatte.

Si presta bene all’utilizzo da poltrona, mentre non è proprio comodissima se la si vuole usare su tavolo o scrivania; pensata principalmente per soddisfare le richieste dell’utente che vuole gestire totalmente la smart tv.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico