App per gestire fantacalcio su iPhone e iPad

Gli amanti del Fantacalcio che non vogliono perdersi nemmeno una novità su giocatori e le formazioni possono ricevere news e aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone grazie alle app per gestire fantacalcio su iPhone e iPad.

Si tratta di applicazioni che permettono di restare sempre aggiornati e di seguire minuto per minuto, tutto quello che accade nel mondo del calcio, mettendo a disposizione tantissimi strumenti utili per gestire al meglio il proprio fantacalcio e vivere un’esperienza ancora più completa direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Di seguito scopriamo quali sono le migliori app per gestire fantacalcio direttamente da iPhone e iPad.

FantaMaster

FantaMaster

FantaMaster è un’applicazione per gestire fantacalcio su iPhone e iPad davvero completa, sono messi a disposizione dati in tempo reale, Leghe pubbliche a Premi, Asta Live, chat privata interna alla Lega e tante altre novità.

È possibile gestire tutte le fasi del Fantacalcio e avere tutte le informazioni che servono per prepararsi alle aste e gestire la Lega privata con gli amici; sono disponibili le probabili formazioni dalle migliori redazioni, inoltre, l’app calcola automaticamente le probabilità che un determinato giocatore scenda in campo.

Queste sono solo alcune delle funzionalità disponibili, in più, i risultati sono condivisibili via social network con tutti gli amici.

FantaFormazione

FantaFormazione

FantaFormazione è un’applicazione multipiattaforma che, grazie alle sue tante funzionalità, aiuta a schierare in campo la formazione migliore, valuta quali possono essere quelle che effettivamente scenderanno in campo e analizza i fattori più importanti per ogni singolo giocatore.

Tra gli strumenti utile troviamo, quindi, le probabili formazioni per limitare al massimo gli errori di schieramento, facendo confronti con i migliori cinque siti sportivi italiani; le statistiche, che vengono fornite grazie a un database interno che registra le prestazioni di tutti i giocatori di Serie A e l’analisi delle partite sotto ogni aspetto tecnico e di singole prestazioni.

Fantapazz

Fantapazz

Fantapazz è un’app per gestire fantacalcio su iPhone e iPad completa e dotata di tantissime funzionalità che permettono agli appassionati la gestione a 360° della propria squadra.

Sono disponibili risultati e informazioni sulle formazioni in tempo reale, possibilità di voti live, un servizio di probabili formazioni, gestione delle Leghe Fantacalcio e notifiche push per essere sempre aggiornati sui goal della propria squadra e quella avversaria.

 Disponibili funzionalità aggiuntive, compresa l’Asta in tempo reale dei giocatori, possibilità di condivisione tramite social network con gli amici e chat privata tra i componenti della Lega Fantacalcio.

Fantagazzetta

Fantagazzetta

Fantagazzetta è una testata giornalistica leader nel settore del fantacalcio, utilizzando questa applicazione si potrà rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo del calcio, è possibile accedere ai contenuti statistici, ai voti live e alle probabili formazioni sempre aggiornate in tempo reale.

Vengono rilasciati anche consigli su chi schierare, sono disponibili tutti gli articoli pubblicati da Fantagazzetta.com, la Serie A in tempo reale con le pagelle, le probabili formazioni, gli infortunati e gli squalificati della giornata, statistiche e quotazioni, database squadre e giocatori, calendario e classifica marcatori e non manco le notifiche push per gli aggiornamenti più importanti.

ICDF

ICDF

ICDF è un’applicazione dedicata al Fantacalcio collegata a un portale specializzato, è possibile ricevere consigli su ogni squadra e giocatore per mettere ko i propri avversari; vengono fornite informazioni sulle probabile formazioni in tempo reale.

Disponibili rubriche e approfondimenti sul mondo del fantacalcio in tempo reale, per stare sempre un passo avanti agli avversari; presente una guida all’asta fantacalcio totalmente gratuita e sempre aggiornata.

Si avrà sempre a portata di mano uno strumento fondamentale per gestire ogni aspetto della propria squadra, inoltre, si potrà chiedere in tempo reale dei consigli ad esperti sempre collegati per fare il meglio con la propria formazione.

2017-12-15T19:17:52+00:00