Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh

Recensione Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh

Da Redazione

Novembre 27, 2016

Recensione Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh

Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh è un power bank di buona qualità, si adatta perfettamente a diverse condizioni, anche quelle più difficili, ideale per escursioni, resistente all’acqua e alla intemperie.

Dal design ultrasottile, ha una capacità di 10000mah e una batteria integrata in polimeri; il pannello solare è di 1.5 W monocristallino e sono presenti cinque spie per indicare lo stato dell’autonomia.

hiluckey power bank solare

Sono presenti delle porte di ingresso e di uscita con presa USB, ai lati vi è un silicone protettivo, completamente impermeabile, che resiste all’acqua e alla polvere, garantendo l’utilizzo del power bank anche quando le condizioni atmosferiche non sono delle migliori.

Grazie ai LED è possibile usufruire di due modalità di illuminazione, quella costante e quella stroboscopica, la torica elettrica può essere utile in caso di emergenza.

Il pannello solare è in grado di assorbire una grande quantità di energia da trasformare in elettricità che riesce a caricare diversi tipi di dispositivi tra cui smartphone e tablet.

Grazie ai comodi accessori in dotazione è possibile usare Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh anche appendendolo allo zaino o sui vestiti quando si viaggia; inoltre, la bussola inclusa può essere utile per trovare la direzione giusta quando si è in viaggio.

Andando nello specifico delle porte USB di output e input, abbiamo le prime con potenza DC 5V / 1A DC 5V / 2.1A e la seconda con DC 5V / 1.0A.

hiluckey power bank solare 10000mah

È presente anche il risparmio energetico, per disattivarlo bisogna tenere premuto a lungo il pulsante di accensione, mentre la luce del flash può essere utile come segnale di soccorso.

All’interno di questo power bank troviamo un cavo USB, un cavo per la bussola, un manuale in lingua inglese, perfettamente chiaro che spiega come utilizzare facilmente Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh.

Questa power bank è compatibile con smartphone, iPad Air 2/Samsung Galaxy S6/S6 Edge ecc, Apple iPhone6/6 Plus, Windows Phone, Android Phone, Tablet Speaker Bluetooth, IPad IPod, MP3, game, Huawei.

In conclusione, Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh è la soluzione perfetta per coloro che hanno bisogno di un caricabatteria ad energia solare da utilizzare in caso di emergenza se ci si trova in zone dove non è possibile usufruire di prese elettriche.

Grazie alla qualità e alla resistenza dei materiali, può essere usato senza problemi in spiaggia o durante le escursioni, perché non rischia di essere danneggiato ne dall’acqua e ne dalla polvere, inoltre, anche in caso di urto, non c’è il pericolo di scheggiarlo o romperlo.

Il pannello solare è piccolo ma potente, riesce ad immagazzinare abbastanza energia per ricaricare anche due dispositivi, inoltre, grazie alle due porte USB si possono caricare contemporaneamente due device, anche diversi tra di loro come uno smartphone e un tablet.

Hiluckey Power Bank solare da 10000mAh è venduto nell’accattivante colorazione nera e verde, può essere una buona idea regalo per chi è amante della natura e passa molto tempo fuori ed ha, quindi, necessità di ricaricare spesso il proprio dispositivo. Si consiglia comunque di usare la ricarica ad energia solare solo in caso di emergenza, altrimenti meglio sfruttare la ricarica classica in USB.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico