Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Windows > I migliori player video per Windows Phone 8

migliori player video windows phone 8

player video per windows phone 8

I migliori player video per Windows Phone 8

Da Redazione

Gennaio 22, 2015

I migliori player video per Windows Phone 8

I quattro migliori player video per Windows Phone 8, ovvero quei programmi che consentono di riprodurre i vostri filmati (con la massima qualità) direttamente sul vostro smartphone di casa Microsoft. Di seguito, vi mostreremo le app con il link al Windows Phone Store per procedere con il download e all’installazione sul dispositivo e una descrizione delle principali funzionalità.

1. MoliPlayer Pro

MoliPlayer Pro

MoliPlayer Pro è il primo software che vi segnaliamo, un player video per Windows Phone 8 che predilige la velocità di riproduzione. Nonostante sia ottimizzato per i filmati, MoliPlayer supporta anche la musica, grazie ad un’interfaccia subito intuitiva che non toglie certo nulla alla completezza del programma, capace di aprire una vasta quantità di formati. Il prezzo di 2,99 euro risulta più che onesto.

2. Video Player for VLC

Video Player for VLC

Video Player for VLC è una companion app del noto VLC Media Player, programma per personal computer (tra i più diffusi in assoluto) che viene così adattato allo smartphone con una versione completa del player video per Windows Phone 8. Molto interessante la funzionalità di riproduzione in remoto, che collega quello che abbiamo visualizzato sul PC al telefono.

3. FLV Video Player

FLV Video Player

Al costo irrisorio di 1,49 euro, FLV Video Player consente all’utente di avere innanzitutto un ottimo programma player video per Windows Phone 8, in grado di unirsi ad un servizio di qualità per visualizzare video in streaming su internet, caricati dagli altri utenti tramite l’applicazione. Per alcuni filmati presenti in rete, è disponibile anche la funzionalità di download, rapido ed efficace.

4. Best Player

Best Player

Come dice il nome, Best Player è veramente uno dei migliori player video per Windows Phone 8, che offre agli utenti una vasta gamma di funzionalità per visualizzare e personalizzare a proprio piacere i filmati. Unico difetto è nell’assenza della lingua italiana, ma la semplicità nell’uso di questa app elimina ogni problema legato a questo neo.

Articolo precedente

LG G Flex 2 – Recensione

Articolo successivo

Come unire due cavi HDMI

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico